efficientamento energetico

Efficientamento energetico

IRE ti supporta nella riduzione dei tuoi costi attraverso l’ottimizzazione della spesa energetica che si ottiene anche e soprattutto attraverso un’appropriata attività di efficientamento. L’impegno di IRE ti consente dunque di essere assistito nella scelta di opportune soluzioni volte a migliorare l’efficienza energetica di impianti e strutture, nonché dei più adeguati strumenti di finanziamento di tali interventi.

Riduzione dei consumi

IRE rileva lo stato energetico della tua struttura identificando i consumi superflui che appesantiscono la spesa energetica sulla tua fattura.
A seguito di uno o più sopralluoghi tecnici di un qualificato Professionista IRE, vengono dunque individuate performanti soluzioni per ridurre i tuoi consumi, elaborando una Diagnosi preliminare che evidenzia i vantaggi previsti con l’attuazione degli interventi suggeriti.

Gestione delle attività

Valutata la fattibilità tecnico-economica dell’operazione, IRE ti presenta le modalità operative della TECH WAY e le varie fasi del piano di efficientamento proposto.
IRE condivide con te le possibilità di acquisizione tecnologica attraverso l’individuazione delle opportunità finanziarie disponibili e ricerca partner esecutivi di comprovata affidabilità e che offrano garanzie assicurative, monitoraggio ed efficienza dell’intervento.